Il giro-pizza al Forno del Vallone
La nostra non è una pizzeria, non è un ristorante, non è un agriturismo. Qui ci si trova per passare assieme alcuni piacevoli momenti di socializzazione, gustando quello che artigianalmente e con amore produciamo. Lo street-food e la pizza, sono cibi che naturalmente predispongono alla spensieratezza e all’allegria. Perciò, proponiamo le degustazioni dei cibi fritti ( arancini, crocchette, supplì, pizze fritte ) e le nostre pizze, servite in tranci e con diversi condimenti, così da far provare agli ospiti la varietà dei gusti. Non facciamo la pizza napoletana, non facciamo la pinsa romana: il nostro impasto è un mix di farine da noi calibrato e cotto nel forno a legna, direttamente sulla pietra refrattaria. Il risultato è una pizza croccante, con buona alveolatura, digeribilissima e saporita.
La prenotazione è indispensabile, almeno un giorno prima. Raggruppiamo le persone attorno a tavoloni da sagra, tutti assieme, amici e sconosciuti. Nel nostro spazio all’aperto possiamo servire un massimo di 20 persone, mentre, in caso di maltempo, la ricettività all’interno si riduce a 12. Abbiamo diverse possibilità di menù, dal semplice giro-pizza, al giro-pizza preceduto dallo street-food o seguito dal dolce, a quello completo, street-food + giro-pizza + dolce.
Per il giro-pizza, il numero minimo è di 6 persone, altrimenti non riusciremmo a fare una degustazione dei nostri principali condimenti. Però, se siete in meno, potrete ugualmente gustare le nostre preparazioni, scegliendo tra le molte proposte che vi illustreremo. La cosa migliore è contattarci e, sicuramente, troveremo assieme il modo per organizzare una serata di buon cibo e piacevole compagnia.
Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 388.4716004, oppure messaggi via WhatsApp al numero 351.6379860.