Il giro-pizza al Forno del Vallone

Seguici e condividici su:
Pin Share

La nostra non è una pizzeria, non è un ristorante, non è un agriturismo. Qui ci si trova per passare assieme alcuni piacevoli momenti di socializzazione, gustando quello che artigianalmente e con amore produciamo. Lo street-food e la pizza, sono cibi che naturalmente predispongono alla spensieratezza e all’allegria. Perciò, proponiamo le degustazioni dei cibi fritti ( arancini, crocchette, supplì, pizze fritte ) e le nostre pizze, servite in tranci e con diversi condimenti, così da far provare agli ospiti la varietà dei gusti. Non facciamo la pizza napoletana, non facciamo la pinsa romana: il nostro impasto è un mix di farine da noi calibrato e cotto nel forno a legna, direttamente sulla pietra refrattaria. Il risultato è una pizza croccante, con buona alveolatura, digeribilissima e saporita.

La prenotazione è indispensabile, almeno un giorno prima. Raggruppiamo le persone attorno a tavoloni da sagra, tutti assieme, amici e sconosciuti. Nel nostro spazio all’aperto possiamo servire un massimo di 20 persone, mentre, in caso di maltempo, la ricettività all’interno si riduce a 12. Abbiamo diverse possibilità di menù, dal semplice giro-pizza, al giro-pizza preceduto dallo street-food o seguito dal dolce, a quello completo, street-food + giro-pizza + dolce.

Per il giro-pizza, il numero minimo è di 6 persone, altrimenti non riusciremmo a fare una degustazione dei nostri principali condimenti. Però, se siete in meno, potrete ugualmente gustare le nostre preparazioni, scegliendo tra le molte proposte che vi illustreremo. La cosa migliore è contattarci e, sicuramente, troveremo assieme il modo per organizzare una serata di buon cibo e piacevole compagnia.

Per informazioni e prenotazioni, telefonare al numero 388.4716004, oppure messaggi via WhatsApp al numero 351.6379860.

2 Thoughts to “Il giro-pizza al Forno del Vallone”

  1. Elisabetta

    Buongiorno. È possibile fare asporto?

    1. Giuliano D'Ambrosi

      Buongiorno,
      mi scuso per il ritardo nella risposta, ma non ricevo alcun avviso dei messaggi in arrivo.
      Certamente si può fare asporto, sempre con prenotazione almeno 1 giorno prima. Per il pane ed i dolci lievitati, invece, il giorno di produzione è il martedì, con prenotazione entro la domenica sera.
      Per altre info, può telefonarmi al numero 388.4716004.
      Grazie e buona giornata.
      Barbara

Leave a Comment